Frazione Andonno - Valdieri (CN)
Tel. 0171.97289 - Fax 0171.97589
Visualizza Foto

Il Ristorante

Le lumache, i fughi, la bagna caoda e i risotti; sono solo alcuni dei piatti che arricchiscono il menù delle Ruota Due. Flora e fauna del territorio vengo sapientemente trasformate in prelibate pietanze: i gnocchi d’Entracque all’Ariund delle Alpi, l’Agnello Sambucano, la selvaggina accompagnata dalla gustosa polenta alla fiamma e la battuta di fassone sono il cuore delle cucina tradizionale piemontese che la Ruota Due propone sulle proprie tavole.

Grande pesce, crostacei e molluschi superbi,? Perchè no, alla Ruota Due si può, anche perché le vicine vie del mare consentono approvvigionamenti di pescato di giornata. Gamberoni e scampi, come l'eccellente e salutare sogliola, sono esaltati dalla cottura delicata nel forno a legna; il pesce azzurro e le conchiglie sono grandi antipasti e condimenti per paste e riso.

Il piatto della festa, da provare in gran tavolata, è la Paella al profumo di Spagna, qui arricchita da gustosi tranci di pollo e coniglio nostrano e tocchi di peperone quadrato.

Per finire, era uso dire, ci vuole un piatto di frutta. La Ruota Due ne è interprete eccellente. Tutta la frutta di stagione e non solo: l'offerta di gusti e sapori qui spazia dall'Oriente al Brasile, alle isole dei Mari del Sud.

Sono note ai clienti i trionfi di frutta firmati Ruota Due. La nostra proposta è di portarli sulla mensa non solo ai banchetti, ma in ogni occasione in cui la tavola è momento di calore e amicizia.
Frutta è salute, gioia e allegria. Un modo per finire, un modo per cominciare, dipende da voi.

Eventi
& Ricette
Scopri le novità...
vedi tutte
    Nessuna Ricetta presente
Scrivi una recensione su Ruota Due